QUESTO POST E’ UNO SCHERZO
Scrivo questo sottotitolo (“questo post è uno scherzo”) perchè pare che Actarus Boa non abbia gradito un granchè i miei precendenti post che lo riguardano. Forse, non ha riso. Forse, non li ha capiti. Forse, non conosce la differenza tra prendere “per il” culo e prenderlo “nel” culo. Non lo so. Ma, d’ora in poi, è meglio essere chiari quando si scrive un post. Devi far capire ad un lettore ottuso come Fritty se parli seriamente o se stai solo scherzando. Le parole sono importanti. E se Fritty non riderà nemmeno questa volta, chi se ne frega?
Allora, ieri sera, dopo un lungo tira a molla durato tutto il pomeriggio, finalmente siamo riusciti ad avere un incontro con Fritty e ci siamo conosciuti di persona (cioè, di avatar). E’ stato un incontro del tutto inutile. Se vi aspettate di leggere delle rivelazioni sensazionali, andate su Google, scrivete le parole chiave: “Actarus e i suoi cavalli” e vedete che vi esce.
Dico che è stata solo una perdita di tempo incontrare Fritty, perchè quello che sapevo prima di incontrarlo era esattamente uguale a quello che sapevo dopo che ci siamo detti “ciao”. Questo incontro inutile mi ha reso chiara la differenza tra i vecchi telefoni con la rotella e quelli di oggi con i tasti che hanno il display. Una volta, c’era la sorpresa di chiamare qualcuno e, dall’altra parte del filo, ti chiedevano: “Pronto, chi parla?”. C’era la sorpresa di scoprire chi era l’interlocutore e cosa aveva da dirti. Mentre, ora, se chiami qualcuno, ti risponde: “Che cazzo vuoi, Gino?”. Ecco, dopo cinque-minuti-cinque di conversazione con Fritty, mi stavo già chiedendo: “Che cazzo ci sono venuto a fare a parlare con questo?”.
Durante la conversazione, è emerso che tutte le insinuazioni che Fritty ha scritto sul mio conto in questo blog non erano altro che il frutto di meri pettegolezzi raccolti qua e là su “Second Life”. Chiacchiere di vecchie comari meticolosamente raccolte da lui che si è preso la briga di cercarle (“ho chiesto un po’ in giro su di te”). Gli ho chiesto i nick degli avatar che gli avrebbero riferito che a “Italia Vera” correvo dietro alle “ragazzine”, ma non me li ha voluti dire. A suo dire, girano voci sul mio conto di tutti i tipi: che sarei gay, che sarei uno sfasciafamiglie (confidenza fattagli da una coppia) e che, a volte, sono persino “negro” (questo non lo ha detto, ma ci ho pensato io, perchè ero incazzato “nero”). Il suo giudizio (morale) è che sono una persona “lasciva” (ha detto proprio così, perchè mi conosce anche “intimamente” e siamo andati più volte a letto assieme).
L’ho invitato a passarmi le conversazioni che aveva avuto con questi avatar, in modo da consentirmi di contattare questa gente e di incontrarla per verificare la veridicità delle sue affermazioni, ma si è rifiutato. Perchè? Per tutelare la privacy di questi suoi confidenti. Ha fatto il tutore delle “gole profonde”.
Quando gli ho ricordato che il mese scorso era proprio lui a sostenere del tutto legittimo il comportamento di una persona che passa una propria conversazione privata ad un terzo che la rende pubblica, ha farfugliato che si trattava di “cavilli” (e non di “cavalli”). Non ho capito bene che voleva dire, ma ero già stanco di sentirlo e di leggerlo e quindi ho tagliato corto.
Come ha trovato il blog di cui ha spammato il link qui nei commenti? A suo dire, avrebbe fatto una ricerchina su Google mettendo il nick di “Nuvoletta Porter”. Sostiene di averci impiegato solo mezzo secondo (o forse quattro minuti). Ho fatto la prova su Google e a me quel blog non è uscito. Provateci anche voi.
Insomma, solo fuffa. Nient’altro che fuffa. Del resto, che cosa avrebbe potuto rivelarmi uno che non fa che girare le frittate? Cosa poteva dirmi di nuovo il buon Fritty che già non sapessi? Che è un guardone a caccia di notizie pruriginose a carattere porno-sentimentale? Che è uno spione che va in giro a rovistare nei bidoni della spazzatura? Che è un moralista perbenista? Che è uno che sostiene una tesi nella teoria e ne applica un’altra nella pratica? Era tutto già noto e tutto già detto e scritto in questo blog. Fritty è solo un misero, squallido raccoglitore di pettegolezzi. Un déja-vu di SL.
Io non ho mai googleggiato su Fritty o su Brunetta. Non mi interessa conoscere i retroscena della loro vita privata o pubblica messa sul web. Non sono andato in giro su Second Life per fare sondaggi sul loro conto. Non sono un dietrologo nè “uno che si informa” (sono parole sue) su individui che non mi interessa conoscere. Li ho conosciuti qui su questo blog e mi è bastato leggere quello che scrivono per capire che tipo di approccio meritano.
Ma un merito a Fritty bisogna riconoscerlo.
L’unico principio giusto che aveva introdotto Fritty in questo blog (e che condividevo) era quello che se si sostiene qualcosa bisogna essere in grado di provarla. Fritty, nel maggio scorso, ha rimproverato e contestato a questo blog il post scritto da Loglady (dal titolo “L’altra campana”) sull’uso degli SpyIm a “Italia Vera”. Ha detto e ribadito, più volte, che lui avrebbe creduto all’esistenza degli SpyIm solo se li avesse visti in uso. Ha affermato che non avrebbe mai dato credito a dei pettegolezzi e a delle voci raccolte ad arte. Non voglio riportare qui il contenuto delle centinaia di commenti che ne sono seguiti, della discussione che si è aperta su questo argomento (e che, peraltro, continua tuttora), dei post di segno opposto che sono stati scritti su questo stesso blog. Chi vuole leggere, trova tutto scritto qui sotto nel blog. Ma il principio posto da Fritty era corretto: se voglio dimostrare che gli SpyIm sono stati utilizzati da Evelina ad “Italia Vera” non basta riportare una conversazione (che può essere modificabile, interpretabile, frutto di errore e di fraintendimenti), ma occorrerebbe che Evelina Bonetto o altri che hanno utilizzato gli SpyIm vengano qui a confermare le loro affermazioni o le loro tesi. Oppure bisognerebbe dare una prova tangibile della esistenza di questi strumenti e dell’uso che ne è stato fatto. Se non hai nè prove testimoniali nè prove documentali non hai niente in mano e non puoi dimostrare niente. Non si scappa. E’ inutile girare attorno alle chiacchiare e alle frittate.
Ma se questo principio è giusto e corretto per dimostrare l’esistenza (o meno) di qualcosa, pare altrettanto esatto e sostenibile se si parla di qualcuno.
Tanto vale per gli SpyIm, tanto vale anche per le affermazioni che si riportano sul conto degli altri. E se questo principio viene smentito dalle insinuazioni che riportano le chiacchiere raccolte in giro o inventate ad arte per screditare o dette per inimicizia o invidia o rivalità o risentimento da altri anonimi (di cui è sconosciuta l’identità) torniamo alle chiacchiere e al pettegolezzo. Alla fuffa, insomma.
Introducendo questo principio pericolosissimo della chiacchiera, Fritty, ha scardinato il principio-base di un dibattito civile e democratico che voleva dare voce a tutti. Mentre da questa parte si cercava di difendere la libertà della parola contro la censura, dall’altra lui e gli altri della sua cricca tentavano di sollevare la rissa con l’ingiuria e il pettegolezzo, in modo da trasformare il confronto in una “flame”. Qualcuno sicuramente obietterà di essere stato a sua volta insultato e vilipeso. O vittima delle circostanze. Giusto. Ormai, nessuno ricorda chi ha iniziato per primo. Dal gioco dei quattro cantoni, si è passati al tiro alla fune. Mi pareva che la democrazia fosse questa: tante posizioni diverse invece che due campi nemici.
Da questo momento, mettendo da parte le leggi e le querele, tutti qui dentro possono dire tutto di tutti. Non bisogna più dimostrare nulla. Basta sostenere che ce lo hanno detto altri. Chi? Non si sa o non si può dire. E’ la nuova “regola frittiana”.
Non sto precisando tutto questo per difendere la mia reputazione su “Second Life” (o l’immagine di Nuv o il decoro delle “ragazzine”). Io potrei anche essere un grandissimo porco-puttaniere, un gay, un travestito, uno sfasciafamiglie, un “lascivo” ed un perverso erotomane. La mia sfera sessuale attiene alla mia vita privata. Non c’entra nulla con le mie idee e con le mie opinioni sui fatti di cui si è discusso in questi due mesi. Certo, se dico che non vado a puttane e poi ci vado, questa circostanza fa cadere in contraddizione il mio pensiero e mi rende meno credibile. Ma non credo che si sia discusso di questo: se è moralmente lecito andare a puttane.
Ho sempre pensato che l’organo più importante del corpo umano sia il cervello e non il cazzo. Poi ho pensato che chi me lo fa pensare è il mio stesso cervello e quindi ora ho meno certezze.
La certezza di poter dire qualcosa solo se si è in grado di dimostrarla, portando delle prove a sostegno di quello che si afferma, ora è stata scardinata dalla “frittata” fatta da Fritty. Anche io posso ora legittimamente sostenere che si dice in giro su “Second Life” che Fritty lo prende nel culo dai cavalli. Chi potrà mai smentirmi? Se mi chiedessero chi mi ha confidato questo suo orrido gusto sessuale, basterebbe rispondere che me lo hanno detto alcuni cavalli (ci sono anche avatar di cavalli che girano su SL) oppure che me lo hanno confidato alcuni suoi amici che ha nella “friends list” e di cui non posso fare i nick per tutelare la loro privacy.
Non ci vuole poi molto ad intingere il biscotto nelle acque reflue del gossip, a fare i vampiri delle beghe porno-sentimentali, a travestirsi da sanguisughe delle dicerie di cortile e delle chiacchiere di comari sedute con le sedie nei corridoi o davanti casa. Basta inventarsi un particolare inverosimile per rendere più credibile la propria rivelazione. Su Fritty, ad esempio, un cavallo mi ha confidato (facendomi giurare e spergiurare di non rivelare mai il suo nome) che il suo modo di sussurrare alle orecchie è molto sexi. Ma da cosa proviene questa sua strana voglia equina? Alcuni dicono che, in realtà, Fritty non sia un vero uomo ma un mulo. Come è noto, il mulo non è un animale spontaneo, cioè non nasce dall’incontro tra due muli, ma tra un asino e una cavalla. Così nasce il mulo. Mi sono state smentite le altre “voci” che sostengono che Fritty sia figlio di quella gran cavallona di Naomi Campbell e di quell’asino di Shumacher, perchè in tal caso sarebbe nata una mulatta. Chi lo conosce anche in rl sostiene che lo sguardo di Fritty sia lo stesso sguardo di una mucca mentre vede passare un treno. Quindi, anche sulla sua vera natura da animale, esistono delle voci contrastanti.
Mentre Ciro mi contesta di essere un cane al servizio del suo padrone, Fritty, mi rimprovera di avere smanie di protagonismo, utilizzando questo blog. A entrambi riconosco di essersi ripresi la sceMa e di essere degli ossessionati presenzialisti. Ancorchè non invitati, anzi, non graditi, continuano quotidianamente a scrivere commenti su commenti su questo blog che disprezzano tanto per il puro gusto di essere dei bastiancontrari. Mentre Ciro lo fa quasi per divertimento (come me), Fritty ha concentrato i suoi sforzi proprio per esporsi al pubblico e per seminare i suoi predicozzi da quattro soldi. Ma è troppo facile menare piattonate senza poter dimostrare quello che si afferma. Mettere merda nel ventilatore è uno sport facilissimo. A Fritty, non voglio dare nessun consiglio (non mi ascolterebbe), dico solo che non si può sparare a salve senza avere nemmeno una cartuccia.
Ma questo post non sarebbe onesto e corretto se non pubblicasse anche le prove di quello che afferma. A chi sostiene che non è vero che Fritty lo prende in culo dai cavalli, rispondo di guardarsi questo video che lo immortala in uno dei suoi amplessi:
[il link del video è stato rimosso perchè faceva schifo...in effetti, leggere quello che scrive Fritty è più che sufficiente e rende benissimo l'idea]
In quest’altro video, invece, potrete assistere al buon Fritty, mentre cerca di spiegarmi le sue idee sui cavalli
Video consigliato: http://www.youtube.com/watch?v=oBe6Cc20IaQ

![[popup] [popup]](http://blog.italiasl.it/wp-content/plugins/shout-stream/popup.png)
















Burrolo : “Ciò che loglady ha scritto nel post non è nè un’ipotesi nè una certezza perchè:
fosse una certezza sarebbe stata supportata da prove
fosse un’ipotesi sarebbe una sua personale congettura relativa a tale argomento
dato che non è nè l’uno nè l’altro è chiaro che si tratta di un DUBBIO sollevato non da loglady, che ne è stata la semplice relatrice, ma da un’intera comunità, della quale una piccolissima parte posta su questo blog.”
C’è un intera comunita’ che sostiene che Burattino Scaracchio sia un molestatore, mitomane, esibizionista, dedito alla pornografia con animali, che Jacopo e Loglady usino squallidi mezzucci e stratagemmi per screditare altre sim. Che Nuvoletta sia alcolizzata e si venda per una birretta
poi sulla veridicita’ e sulle fonti per ora mi appello a quanto sopra.
poi sulla veridicita’ e sulle fonti per ora mi appello a quanto sopra.
Eh?
Ragazzi, davvero.
Cerchiamo di tornare TUTTI su toni civili.
E’ possibile esprimere il proprio pensiero o idea, senza necessariamente ricorrere agli insulti verso chiunque.
Grazie.
p.s: Bar, quel primo video fa schifo.
Nuv , Barracchio sta solo raccogliendo cio’ che ha seminato, uno si sbertuccia da solo, due non è certo colpa mia se ha la fama da viscido adescatore
Acta, guarda che lo hai scritto e detto proprio tu che è uno sfasciafamiglie che insidia anche le coppie. l’ho letto pure io, mò lo neghi?
prima dici che qualcuno ti ha detto che barra insidia le ragazzine. poi qualcun altro che è gay. infine che insidia le coppie.
forse è quello che la gente pensa di lui: la gente quale? tutta? una persona? due? dieci? ma la gente chi?
ma ci sei o ci fai? ma ti leggi? lo capisci o no che affermi una cosa e subito il suo esatto contrario? che giudichi le persone in base ad un tuo criterio, un tuo metodo, e poi gli stessi criteri e metodi non li applichi a te stesso? ci arrivi, si?
vedo che il tuo unico modo di replicare è lo stesso di sempre. quando qualcuno ti fa notare le tue stesse contraddizioni e non sai più che pesci pigliare, vai fuori di zucca e spari a raffica con la mitragliatrice a casaccio, sparand nel mucchio.
dà retta. a te una camomilla non basta. e nemmeno un sedativo. a te serve un neuropsichiatra. ma uno bravo.
SONO MERI PETTEGOLEZZI O FORSE E’ CIO’ CHE LA GENTE PENSA DI TE
non è che io cerchi il consenso unanime, Fritty, non hai capito il mio discorso…qualche invidia/rivalità e qualcuno a cui sto sulle palle ci sarà sicuramente sia su sl che anche in rl…chi può negarlo? ma fino a quando non fai i nick (anche uno solo) di questa “GGGENTE”, e non mi consenti di ribaltare il giudizio o di difendermi, tu resti l’unico ed il solo a sostenerlo…e della tua opinione, francamente, me ne frego…
RAGAZZINE, ADOLESCENTI E GIOVANISSIME CHE TU HAI DEFINITO TUTTE PUTTANE ASSETATE DI FAMA
Non ho mai detto (nè scritto) “TUTTE”. Non sai leggere e non sai capire. Se ti riferisci ancora a quel mio post, ti ho già chiarito mille volte che quella era solo una sottocategoria. Qualcuna sì, c’è su SL. Non hai mai incontrato una Escort su SL? Be’, o sei cieco o stai sempre ritanato in quel buco di arena di Artefatta…Esci, ogni tanto, fatti un giro, tanto là non ci viene nessuno…
ahem…
“BURROLO HA SCAVATO PER PRIMO E TU SEI ACCORSE A DERIDERE ENEA”
prego… deche?
cos’è che avrei scavato io?
wè boetto, buonino che io te prendo a legnate (sintatticamente parlando)
“RAGAZZINE, ADOLESCENTI E GIOVANISSIME”
Quindi ora non parli + delle over 18, ma proprio di minorenni, ergo stai parlando di vera pedofilia…
“TU PENSI CHE TI SIA TUTTO CONSENTITO E NON SEI DISPOSTO A ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE”
Supidaggini, come al solito… chi posta su un blog si mette automaticamente in discussione.
“NON GRADITI DA CHI?? DA TE? DAL TUO PADRONE?”
nono, da tutti, apparte voi 3 con l’eventuale aggiunta di stiff (bruz non lo so perchè un giorno dice che “il nemico del proprio nemico non è suo amico” e il giorno dopo dice l’esatto contrario… mi ricorda Domenico Pellegrino in quanto a coerenza.
“ANCHE TU NON SEI GRADITO SAPPILO!”
n’èvvero, io rido sanguinando dalle ascelle ai post di barracchio. Ha una capacità astrattiva unica.
“AH ECCO VISTE LE ATTIVITA’ FISICHE DA TE PRATICATE NON MI STUPISCO DELLE TUE TURBE PSICHICHE”
Quali attività fisiche? quali turbe? mi pecificheresti le une e le altre per cortesia? come mi dissi una volta “non generalizzare eh”
“BASTA RILEGGERTI NEI TUOI POST PRECEDENTI PER VEDERE QUANTE VOLTE CAMBI VERSIONI”
Li ho riletti tutti, mai cambiato versione.
Ma anche Actarus Boa ha il caps lock incastrato?
Sfasciamiglie??? ma che dici, ho detto che un paio di coppie sostengono che abbia tentato di destabilizzare il loro rapporto per farsi largo , ma gli han dato dei larghi giri e lo evitano cordialmente ridendo di lui.
Rileggi quello che ho detto a lui ieri ciccia. Io affermo una cosa e lui ne porta un’ altra
sei tu quello che vuole gli IM altrui non io pistola!
oh, ma Actarus più che urlare in maiuscolo, contraddirsi, affermare un concetto e poi il suo esatto contrario e infine scrivere la parola bugiardo in modo compulsivo, sa fare altro?
su un sito non vietato ai minori
se possono leggere te “i minori”…
cmq, poi, lo tolgo, mi fa un po’ schifo, in effetti…
per diversificare un soggetto dall’altro citandolo quando si scrive, si usa il corsivo, o le virgolette, non certo il maiuscolo.
quando si scrive con il maiuscolo si urla. punto. e tu lo fai in modo compulsivo
sapete chi mi ricorda Actarus? http://www.youtube.com/watch?v=v8cYgcvpYF8
hoooo!
eeeeh no, sei tu quello che vuole le prove sempre e comunque
poi spari a raffica nel mucchio ed a caso, tanto per sentito dire, calunniando e diffamando la gente aggratis
sei tu quello che vuole gli IM
ma ’sta cosa la stai dicendo seriamente, Fritty?
ti autorizzo a postare tutta la conversazione, fammi leggere il punto dove avrei detto che mi interessava (non comprarli, perchè lo escludo), ma persino parlarne con te di questi cazzi di SpyIM…
Ci stai?
acta, in effetti pure questa è stata una tua affermazione. lo hai detto proprio tu che saresti disposto a pagare qualsiasi cifra per lo spyim. mentre barra ti ha detto che a lui dello spyim non gliene frega un cazzo. su, dai, che non fai altro che ciurlare sempre nel manico.
Sfasciamiglie
ti ho già risposto su questo, Fritty, leggi sotto…
seee. sei bravo ad arrampicarti sugli specchi
ah senti Acta. ma tra i “pettegolezzi” di varia natura che riporti, un’altro è stato che “qualcuno ha detto che barracchio fosse gay”.
soccmel, ma insidia le ragazzine? no, le coppie? no, è gay? le tue voci di corridoio son piuttosto confuse al riguardo.
ssst. voci di corridoio mi han detto che si scopa pure tua nonna, ma non dirlo a nessuno, mi raccomando
ma tu pensa, ho incontrato su sl diverse coppie e persone, tra le quali pure un amico tuo, che han tentato di destabilizzare la nostra coppia. ma gli abbiam dato del largo e ridiamo di loro. su sl c’è di tutto e di più, pure gli sciacalli. sono coloro che tentano di minare la nostra relazione, uomini che vorrebbero me, donne che vorrebbero lui.
e quindi?
in effetti, siam dei piacioni Acta. Barra é molto corteggiato dalle donne ed invidiato dagli uomini.
non é che questa cosa ti rode un po?
veramente non fa altro che sbertucciare te. ma mica aggratis ah? lo fa con delle prove. le tue stesse affermazioni contradditorie e stupide.
qui non si raccoglie altro che ciò che semini tu
poi, io esprimo un giudizio sul video. a me, fa schifo. tu giudichi invece, e fai il becero moralista del cazzo.
infine, ha la fama da viscido adescatore ma anche del gay. lo hai detto proprio tu. quindi o ragioni o sei pirla.
per concludere, mi è arrivata voce che hai la fama da pesce lesso, l’aspetto da pesce bollito, il cervello di un criceto e che ti piace fare lo schiavo sottomesso da qualche presunta divinità non meglio identificata
non è certo colpa mia se ha la fama da viscido adescatore
non è certo colpa mia se i cavalli si lamentano di te, Fritty…
Bar, quel primo video fa schifo.
l’ho tolto, amò…
maestrina per me è meglio visibile cosi.
La EuganiPaoletti s.r.l. che crea ebusiness spacciando filmati raccapriccianti di donne che scopano con i cavalli !
Fritty, questo è un blog (che fa riferimento, peraltro, ad una land di SL). Non è il sito commerciale di una società. Non sta nemmeno sulla sua piattaforma ma su quella (libera a tutti) di Wordpress. Nemmeno questo sai distinguere su Internet?
Però, sono contento che ti sei tolto la maschera da finto difensore delle verità ed hai rimesso quella di pinocchio. Sei tornato a fare l’unica cosa che sei in grado di fare: il castigamatti. Fritty il censore. Quello che è buono solo a minacciare di far chiudere i siti, far presentare denunce (agli altri) e divulgare chiacchiere. Poi, fa lo scordarello, o se ne dimentica e nega tutto oppure ti chiede dove ha scritto le sue boiate. Colui che cerca di tappare le bocche (mentre i cavalli gli tappano il culo).
Ps: Cmq, anche se so che sotto sotto ti dispiace, il video non c’è più. Quindi, di che cazzo parli, imbecille?
se la metti su questo piano ed intendi la EuganiPaoletti srl come proprietaria del blog, posso dirti che qualsiasi persona normodotata ricorderà tale azienda come una delle poche ad avere il coraggio e la trasparenza di mantenere aperto un blog libero da censura dove possono scrivere persino Domenico Pellegrino, Actarus Boa e nientemeno che Elena furse, oltre che stiff diesel e burz, tutti personaggi che in centinaia di post hanno ampiamente dimostrato: incapacità di un confronto civile, incoerenza, profonda ignoranza, grave invettiva menzognera (in quanto mai supportata da link o log), infantilità espressiva, dialettica primitiva, assenza di argomentazione quindi di argomenti, chiarissima volontà belligerante gratuita, autoreferenzialismo, meschinità, incapacità astrattiva, incapacità di comprensione, volontà censoria, e molto altro.
Si ricorderà la euganipaoletti srl, come una società dall’infinita pazienza che capisce che l’unico modo per ottenere libertà è dar voce anche a simili individui che con il proprio comportamento non fanno altro che confermare una civiltà ed una inconfutabilità inappellabili a coloro che imperturbabilmente si ostinano a rispondere, portando serie argomentazioni supportate da documenti e link.
In realtà state dando un gran lustro alla EuganiPaoletti srl.
resta registrato nei servers
Ok ok, Fritty, non ti scaldare, chiederò a Jacopo di consentirti l’accesso ai servers, in modo tale che tu possa continuarlo a vedere…
sapete chi mi ricorda Actarus? http://www.youtube.com/watch?v=v8cYgcvpYF8
lui nn dimentica. semplicemente perchè non accende il cervello quando dice una cosa e subito dopo, l’esatto opposto.
dovresti fare come Mosè, Acta. pigliati delle tavole e segnati i tuoi comandamenti. poi studiateli per benino, attaccateli sul frigo e la mattina dopo ripetili. ah, a voce alta, mi raccomando, che poi ti interrogo
alunno Boa, si accomodi al bussolotto e butti immediatamente la sostanza stupefacente che sta masticando!!!! poi vada dietro la lavagna, che anche stasera non ha fatto bene il compitino!!!! e quando torna a casa dica ai suoi genitori di comprarle un paio di OCCHIALI!!!!
(ma i punti esclamativi li legge bene, si?)
un imperdibile documento
Quasi impressionato da cotanta partecipe idiozia, Fritty, visto che credi solo ai pettegolezzi e non anche all’esistenza della mafia, ti suggerisco di rivedere quella scena del film “il Padrino” in cui il boss si ritrova una testa di cavallo nel letto…
http://www.youtube.com/watch?v=4ZxnUzReZzI
pigliati delle tavole
Nuv, ma non facciamo prima a suggerire al fantino di Fritty di “prendere delle tavole” e darsele in testa?
quello dei comandamenti sembra tanto il tuo Burattino che dimentica pure di accendere il cervello come tu dici
Log, tutto a posto sei stata chiarissima e penso che sia esattamente come hai scritto.
Resta il fatto che la “tecnica” e il “modo” di fare tuo e di Jacopo è quello di “attaccare” e non creare confronto ma scontro.
Se tu fossi stata piu .. obiettiva, avresti creato il post senza schierarti e prendere posizione in attesa che la controparte avesse scritto la sua posizione. O perlomeno cercato di ascoltare, prima di creare il tuo post, anche Italia Vera.
Ma a te piace elegegrti paladina della verità (la vostra chiaramente, siete troppo fieri di voi per dare spazio ad altri punti di vista su SL).
Qui c’è il testo scritto da te, che non è “un ipotesti”, ma è “una certezza”.
“PS: Lo SpyIM è un oggetto che possono rezzare solo le persone che hanno i diritti di ownership. L’oggetto non è illegale ma è illegale l’utilizzo. Per funzionare richiede un HUD che dev’essere indossato dalla persona che vuole controllare gli IM; dà completa visibilità alle conversazioni private che avvengono in land. Esiste addirittura una versione per la quale non serve essere in land per controllare le IM. Ne esistono moltissime versioni; anche nei blog della Linden ne se parla moltissime volte. Lo SpyIM è un oggetto che purtroppo veniva molto usato agli inizi (2006), ora viene usato molto meno perchè la Linden ci è andata pesante con questi gravi infrazioni, contro la privacy e soprattutto contro i TOS. Esistono degli script di difesa che permettono comunque di vedere se c’è attività di SpyIM all’interno di una land. Non serve mettere una taglia di 25.000 per dimostrare che esiste. è una cosa risaputa da anni e anni.”
Ai posteri l’ardua sentenza….
io vorrei sapere quante altre persone in data odierna stanno ancora cercando di capire come stanno le cose. actarus? lobo? barracchio? perchè io lo sto ancora facendo. dare spazio a tesi differenti non vuole dire schierarsi […]in ogni caso il mio tempo lo sto dedicando anche a questo. mi chiedo chi sta facendo lo stesso. per alzata di mano eh…ma soprattutto: qualcuno è davvero ancora interessato seriamente al discorso spyIM?
Log, io, sinceramente, no. La mano non posso alzarla. Non sto cercando nessuna prova sull’esistenza dello SpyIM. Mi ritrovo a scrivere in questo blog più perchè si parlava di IV e non proprio o non solo per questo motivo riguardante lo spionaggio e il controspionaggio.
Ho scritto, in un commento qui sopra, che la tua idea di parlare di questo argomento è stata coraggiosa e ammirevole. Anche se la tua indagine è frutto prevalentemente di sondaggi e di opinioni raccolte su SL, hai più volte chiarito che gli SpyIM, secondo te, restano una partita aperta. Non so se quello che ne è seguito sia frutto di questo argomento o conseguenza del fatto che questo blog è legato ad una SIM su SL. Certo è che, da allora, ne è scaturito uno sciame sismico che pare non fermarsi più. A prescindere da quello che hai scritto e da come lo hai scritto e anche da come è stato interpretato, io penso che il fatto stesso che, successivamente a quel tuo post, su questo stesso blog, ne sono stati scritti altri due con pareri diversi e contrari (che dimostravano l’inesistenza e/o l’impossibilità tecnica degli spyIM), credo che, al di là di tutte le critiche che sono state fatte, ciò renda onore all’onestà intellettuale di questo blog, perchè ha consentito il contraddittorio, ha dato la possibilità di confronto tra opinioni discordanti e, infine, ha tutelato il sacrosanto principio di poter ascoltare e leggere non una sola campana ma due o tre. E, per me, questo basta nel caso di una partita che rimane aperta. E questo è anche quello che ho scritto in questo post.
Infatti non diamo spazio agli altri. Hai proprio ragione.
Solo tu in questo blog hai fatto più di un migliaio di commenti, e non mi sembra fosserò proprio allineati alle nostre idee. Eppure hai potuto farli, e nessuno ha moderato neanche una virgola di ciò che hai scritto, nonostante spesso (troppo spesso) l’hai fatto attaccando gli altri, insultando, andando offtopic, senza avere il minimo rispetto di cosa fosse la Netiquette (da te tanto proclamata) e quindi delle persone che scrivono qui.
E’ stato dato spazio veramente a chiunque di dire la propria sugli SpyIM, in ogni forma e modo possibile, perfino a te. Quindi smettiamola di dire cose non vere, che qui è tutto nero su bianco, ogni vostro commento con ogni vostro IP.
Ma a te piace elegegrti paladina della verità (la vostra chiaramente, siete troppo fieri di voi per dare spazio ad altri punti di vista su SL).
Ciro, ma che cappero dici? Stai dicendo che non hai avuto spazio in questo blog? Come ti ha già detto Jacopo, lo spazio del dissenso lo hai, lo avete e lo abbiamo avuto tutti.
tu ritieni?
è già un bel passo avanti… fosse vero…
cmq è normale che una PERSONA in quanto tale ha un opinione che, come tale, può essere “di parte”.
Nulla vieta all’altra parte (in questo caso parlo di evelina bonetto & co) di postare la loro versione, questo, peraltro è un appello lanciato più e più volte.
Il fatto che loro non rispondano su questo blog, non significa che qui si limiti la discussione al pensiero di loglady espresso nel post, evelina, basil e sbirulino possono postare la loro campana quando e come vogliono, non credo saranno censurati, qui censurano solo stiff diesel che lo scomodo pezzo da 90
Ciò che loglady ha scritto nel post non è nè un’ipotesi nè una certezza perchè:
fosse una certezza sarebbe stata supportata da prove
fosse un’ipotesi sarebbe una sua personale congettura relativa a tale argomento
dato che non è nè l’uno nè l’altro è chiaro che si tratta di un DUBBIO sollevato non da loglady, che ne è stata la semplice relatrice, ma da un’intera comunità, della quale una piccolissima parte posta su questo blog.
Essendo il dubbio di una comunità (che non è italiasl) non ci bastano gli ipse dixit di un criminale come Domenico Pellegrino, nè sono sufficienti le sue “verità” e congetture congiunte a quelle di Actarus Boa, poichè entrambi questi individui hanno ampiamente dato prova di contraddizione dei loro stessi pseudo-argomenti.
Ovviamente nemmeno cito gli interventi di Elena Furse che non ha mai nemmeno espresso un’opinione ma solo inutile autoproclamazione corredata di profondissima ignoranza.
Oppure vogliamo parlare di Stiff Diesel? in realtà, con i suoi 19 anni è il migliore di tutti, perlomeno lui, dopo aver spammato compulsivamente il suo blog ed averci preso le dovute legnate (intese come inconfutabili smentite) ha avuto il buon senso di tacere.
Per quanto io non stimi affatto evelina bonetto, arrivo a dire che un suo intervento sarebbe di gran lunga più interessante del prodotto di tutti i vostri post (e ho detto tutto).
Ovviamente quoto in pieno.
Ognuno ha le sue idee e qui, tramite i commenti e i post, tutti hanno potuto e possono scrivere ciò che pensano. Io penso che più liberi di così si muore.
Tra l’altro è stato possibile parlare liberamente di SpyIM ed Italia Vera, come di ItaliaSL, dove veramente chiunque è venuto a dire quello che più gli pareva su ciò che facciamo qui e su come lo facciamo, anche senza alcuna cognizione di causa.
Sempre abbiamo affrontato tutto e risposto a tutto, in tutta tranquillità. E lo faremo sempre e con chiunque.
Perchè qui non c’è niente da nascondere. E mai ci sarà.
Scusami barracchio se ho qualche dubbio. A me sembra una parata di culo, ma vabbe lo sai che ho molti dubbi ormai. Infatti Jacopo ci ha fatto subito la salsa
a suo favore … furbacchione.
Diciamo che lo prendo come buona questa tua obiettività. Però … dimostralo poi davvero con i fatti …
guarda arrivi alle minacce di stampo mafioso, dopo pornografia, esibizionismo e molestie, sei un vero gentleman o forse un COGLIONE
Ma chi è costui?! Ah gia’ è quello che sul suo blog pubblica filmati pornografici di sesso con animali !
Incornitaci l’IP di chi l’ ha postato nero su bianco o se vuoi anche a colori! Ma la tipa del filmato era maggiorenne? E il cavallo era maggiorenne e consenziente? No dai dicci che siamo interessati pornografo
Ma certo Jacopo. Qui tutti possono scrivere. Ti do piena ragione.
MA il trattamento ricevuto per chi non è …. ALLINEATO … a voi è questo:
http://blog.italiasl.com/2009/06/10/uno-trino-pellegrino
Cioè Insulti, diffamazione e violazione della privacy. Cosi come il migliaio di commenti fatti in risposta ai migliaio di insulti ricevuti.
Per te questa è libertà. Per me è inciviltà.
Quindi per cortesia smettila di dire sempre le stesse cose. Se volevi essere un padrone di casa, bhe sei stato pessimo.
http://blog.italiasl.com/2009/06/27/l%e2%80%99uomo-che-sussurava-ai-cavalli/comment-page-1/#comment-6275
arrivi alle minacce di stampo mafioso
scusa, Fritty, e dove sarebbe la minaccia? tu mi auguri la morte (con un imperdibile documento sul defunto PAGLIACCIO Burattino Scaracchio.) e io – mentre mi gratto e a mero scopo educativo – non posso farti vedere una scena di un film famosissimo per cercare di farti capire che esiste la mafia? visto che in alcuni tuoi commenti hai scritto che, secondo te, non esiste? ma sai Fritty che, a volte, pari scemo come un cavallo?
minacce di stampo mafioso? tu sei cretino. davvero. seriamente. del tutto, completamente cretino. senza speranza. de-mente, cioé privo di cervello. decelebrato mentale. non ho mai conosciuto in vita mia un essere umano più decelebrato ottuso e coglione di te.
mammamia, ma possibile che non capisci davvero nulla? ma come fai?
Ma la tipa del filmato era maggiorenne?
e le tipe “ragazzine” che sei andato ad intervistare su SL erano maggiorenni e consenzienti, Fritty? dai dicci dicci…siamo tutt’orecchi…dicci pure i nomi, se te li ricordi, ovviamente… io i nomi dei cavalli che ti si fanno, me li ricordo tutti…
senti decelebrato, ma che sei un prete? magari uno di quelli che poi violentano i bambini..
smettila coglione coi tuoi punti esclamativi e il tuo becero moralismo del cazzo. bacchettone ipocrita bugiardo decelebrato. sei peggio di una piattola. SEI UN’AMEBA.
Cioè Insulti, diffamazione e violazione della privacy
Ciro, ma com’è che vi attaccate ai “cavilli” (cito Fritty) e ai cavalli (cito me) solo quando la cosa vi fa comodo? siete i primi a calpestare ogni regola civile e poi pretendete rispetto? visto che su questo blog non si applica la censura, vi si lascia libertà di parola e ve ne approfittate sempre, il minimo che vi potete aspettare è che vi si smerdi in ogni modo legalmente possibile…
Ma barracchio ancora non hai caPITO SCUSA?
Io ci rinuncio a quelle cose, ma rispondo al tuo padroncino che viene e darci lezioni di quelle cose.
A me va bene cosi, c’è merda e spalo merda, tanto …
Ma l’importante che non venga a dire “VOI spalate merda..” perchè è pieno di link qui che mostrano che lo stesso padrone di casa è uno spalatore di merda.
Guarda adesso che sta facendo per la sua Loglady, ahhh mo si che gli interessa …
Julio guarda caro, tu qui, come tutti gli altri, come me, come jacopo, come Barracchio, come Stiff… come chiunque metta piede qui, sei libero.
Liberissimo di prenderti la responsabilità di quello che dici.
ovviamente se il tuo nome (Domenico Pellegrino) e quant’altro hai tu stesso reso pubblico lo reputi come insulto, diffamazione e violazione della privacy che dirti?
Reputi “Domenico Pellegrino” come insulto ed offesa?
e come darti torto?
fatto sta che l’hai pubblicato tu…
Io non credo che questo post http://blog.italiasl.com/2009/06/10/uno-trino-pellegrino
sia stato scritto perchè tu fossi “non allineato” (a cosa poi non l’ho ben capito) oppure perchè tu sia in qualche modo scomodo o detentore di una qualche verità che si tenta di nascondere…
Ti sei chiesto come mai nessuno ha fatto ricerche su actarus, elena furse o burz?
Anche loro non sono “allineati” eppure nessuno si è sognato di andare a ricercare su di loro.
Vuoi una risposta?
Rileggiti i tuoi reply precedenti a questo post e con un minimo di capacità logica riuscirai a capire, quindi, a questo proposito ti consiglio di assumere qualcuno che ti dia una mano.
Si si come no, per aver dissentito ci siamo presi insulti a raffica, spernacchiate, visite non gradite e indagini web, certo se le cose le fai tu o i tuoi amichetti va tutto bene, quando cominciate a essere voi il bersaglio si calpestano ogni regola civile. Che ti attacchi ai cavalli non lo sapevamo ancora, sapevamo solo che visioni dei documentari sulla loro riproduzione PERVERTITO
Però … dimostralo poi davvero con i fatti …
Enea, quando scriverai “un” fatto sul quale potrò darti ragione o sul quale mi sento d’accordo con te, lo farò… non sono di parte nel senso che sto solo “contro” qualcosa o qualcuno, posso essere benissimo “a favore” di qualcosa o qualcuno…
Finora, Jacopo, ha dimostrato di rispettare le
opinioni di tutti anche se per te questo vuol dire “portare acqua al suo mulino” e non concordi sul fatto di aver riportato i tuoi link già esistenti sul web…
A colpi di commenti e come se ci fosse stato un referendum, gli avete fatto cambiare idea persino su una collaborazione che stava nascendo con ItaliaSL su Alonzo…credo che questo dimostri, al di là di ogni ragionevole dubbio, quanto fermento vitale e critico esista in questo blog e come possa influenzare anche le proprie decisioni…
spii le persone
Guardate da che pulpito arriva la predica…ha parlato Spy Man, quello che spia persino nel buco delle serrature delle camere da letto…
ppppps, Acta, sentiammè:
BUGIARDO! e persino ottuso. giudichi tu che hai affermato di tutto e di più, una cosa e poi l’esatto opposto, ed infine hai diffamato così “per sentito dire”. e tutto provato basta leggerti, é sotto gli occhi di tutti.
sei una BLATTA BUGIARDA E TONTA
indagini web, certo se le cose le fai tu
Fritty, quali “Indagini web” avrei fatto io?
Senti genio della lampada, provo a spiegartelo un’altra volta e spero che sia l’ultima perché mi sono accorto parlando cinque minuti con te che la tua zucca marcia e smemoranda, alla lunga, stanca…
Zecca, io non devo darti nessuna prova su niente ma indagini web sul tuo conto nè su quello degli altri presenti qui non ne ho fatte. Non mi interessi. Davvero non ti presto attenzione su quello che hai fatto o fai fuori di questo blog.
Non me ne fotte un beato cazzo di quello che pensi o dei giudizi che dai sulla mia persona. Me ne strafotto altamente. L’importante è che mi senta a posto con la mia coscienza. Per il resto, tu e tutti quelli come te, possono anche sparire dalla faccia della terra che non me ne accorgerei neanche. Pensa come ti tengo in considerazione.
Sul piano umano sei fuori strada, ma ti lascio fare. Perché, sul serio, mi interessa poco il tuo giudizio “moralistico” (falso, peraltro).
Sul piano clinico, stai vivendo una sindrome pericolosa: quella della vita parallela. Hai inventato una storia e la stai seguendo come se fosse vera. Tra un po’ non riuscirai a tornare più indietro. Dopo quello del frittarolo, del mangiatore di merda, dello spione, stai entrando nel personaggio: quello del cavallo.
TONTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma barracchio ancora non hai caPITO
Enea, sai perchè non ci capiamo? Perchè non riusciamo ad avere ed utilizzare lo stesso parametro di difesa. La cosa che occorre sempre in uno scambio è la proporzionalità tra attacco e difesa (questo è il principio della “legittima difesa”).
Ti faccio un esempio, se io ti lancio una pietra con una fionda, mi aspetto che tu mi risponda con una fionda e non con un bazooka. Per tornare alla cosa che ti brucia, se tu metti i tuoi dati personali e professionali sul web e io li pubblico su questo blog e tu poi trovi quelli che ho messo io e tu li pubblichi, per me siamo pari. Nessuno di noi due può dire nulla, perchè entrambi, in precedenza, abbiamo consentito di renderli noti ai naviganti. Se, invece, quei dati li vai raccogliendo facendo indagini nella mia vita privata, rovistando nei bidoni della mia spazzatura, guardando con un binocolo dal palazzo di fronte nella mia camera da letto, intervistando gente che mi conosce, insomma, se quei dati te li procuri in maniera subdola e scorretta e poi li pubblichi qui, stai utilizzando un’arma impropria, comunque, stai rendendo noti dei dati personali miei per i quali non ho mai rilasciato il mio consenso acchè vengano pubblicati o resi noti. Capisci?
Si io cavallo tu quella che stava sotto nel tuo video , PERVERTITO
Ma vedi che sono d’accordo con te sulla proporzione.
Ti faccio un esempio banale.
Ammettiamo che Jacopo possa avere ragione (anche se basta andare a rileggere gli interventi nell’Altra Campana per avere dubbi..) che io sia stato un troll e che l’abbia diciamo punzecchiato su cose lecite, ad esempio l’uso della della partita iva, che lui abbia scritto il suo curriculum vitae semplicemente perchè gli dissi che ero qui dal 91 e non aveva gradito ect etc…
Ma io ritengo sproporzionato che un propreietario di un blog che ritiene libero, ad un certoi punto vada a fare una ricerca per tutta internet prendendo:
1) riferimenti reali e link
2) siti web professionali
3) foto
4) contenuto
5) e abbia creato un Tread intero allo scopo di insultare e diffamare.
Adesso a parte che quando mi sono ribellato, tutti mi aveve dato addosso perchè il jacopino li ha trovati su internet quindi si puo fare tutto quello che si vuole, ma a te, TI SEMBRA PROPORZIONATO???
Tieni presente che avevo prima scritto c he potevano esserci i miei dati reali e vi avevo “pregato” di non pubblicarli. Netiquette bah…
La difefrenza è che il tuo padroncino prende il mio nome e cognome per denigrarlo pubblicamente ed io che uso google trovo i riferimenti di Elisa senza denigrazione, ma semplicemente perchè lei usa i miei senza che avessi acconsentito.
Se tu continui a dire che è pubblico e quindi è lecito, anche io dico lo stesso. Se lei non ha acconsentito non è un problma mio ma del proprietario del blog che permette di mettere la spazzatura qui.
Se questo che ho scritto non lo comprendi barracchio. Non so cosa fare.
Ma io eviterei questa discussione credimi.
Basta che Jacopo cancelli i miei dati reali ed io non citerò nomi reali di nessuno. Promesso. Al di la se è giusto o non giusto. Se invece si chiede IL DIRITTO, bhe andiamo avanti non ho problemi.
Se non comprendi questo, per me resti sempre con il tuo padroncino.
http://blog.italiasl.com/2009/06/27/l%e2%80%99uomo-che-sussurava-ai-cavalli/comment-page-1/#comment-6297
“non concordi sul fatto di aver riportato i tuoi link già esistenti sul web”
Dai barracchio, sii onesto ed ammetti che non “ha riportato” solamente, ma ha “insultato” e voleva diffamare. Se non lo vedi … non sei obiettivo
Si io cavallo tu quella che stava sotto
Ah, ti piace stare sopra? Mi spiace, non rientri tra i miei gusti. Il tuo rimarrà sempre un amore non corrisposto. Fattene una ragione.
ma quella che stava sotto non era la furse? ci somigliava, ugualeuguale, però..
Ti ringrazio per aver dato il tuo commento Chianera. Piu o meno ho detto quello che hai detto tu:
“A me va bene cosi, c’è merda e spalo merda, tanto …
Ma l’importante che non venga a dire “VOI spalate merda..” perchè è pieno di link qui che mostrano che lo stesso padrone di casa è uno spalatore di merda.”
Poi però c’è una libertà migliore, e cioè che io come padrone di casa, invece che contribuire a spalare merda, magari modero un po, e cioè metto un limite oltre il quale non andare, il che non vuol dire censura. Ad esempio lui ha già filtrato gli IP, poi potrebbe censurare le bestemmie, poi ad esempio i riferimenti di nomi reali senza il consenso dei diretti interessati, etc. etc. va be piccole cose che però renderebbero un bel posto dove TUTTI possono stare in piena libertà.
Chianera ti faccio un esempio. Se tu vai a casa di un tuo amico dove ci sono altre persone, e questo tuo amico davanti a tutti ti sputa in faccia per qualche motivo. Tu che fai? resti o te ne vai? Forse te ne vai. Dove sta la libertà? In te che non puoi stare in quella casa perchè non sopporti di essere sputata in faccia oppure nel padrone di casa che dice: qui tutti possono fare quello che vogliono siamo in libertà.
ho gia pubblicato i link anche se non volevo farli, barracchio, devo scriverlo di nuovo?
Lui lo sa che ci sono fidati solo che per spaccare il pelo vuole vedere un “consenso” di Loglady. Ma a me personalmente il consenso non m’interessa per pubblicare il riferimento. Potrebbe interessare qualora Loglady mi chieda esplicitamente di non scrivere il suo nome. Ti assicuro che se me lo chiede non lo scrivero. Chiaramente la cosa deve essere reciproca.
Quindi andiamo per ordine cronologico e aspettiamo le fonti di Log per su spyIM , le prometteva un mese fa PAGLIACCI
signore e signori, sta parlando l’uomo che DAREBBE QUALSIASI CIFRA PER LO SPYIM. sua propria ammissione. quella sottospecie di scarafaggio che fruga nel web notte e giorno alla ricerca di notizie pruriginose. colui che spia dal buco della serratura. quello che si informa, che “chiede in giro” sul conto altrui (peché se nn per farsi i cazzi altrui?).
quello che vuole sempre le prove! dagli altri ovviamente. perché quanto le sue verita sono sempre insindacabili. e lui é il giustiziere della notte.
ridicolo, non vi pare? nn mi sorprende che voglia testare lo spyim, é talmente arrapato di pettegolezzo che vorrebbe poter spiare lascivamente nei discosi privati altrui con la bava alla bocca
stai ciurlando nel manico? ancora?
ma coerenza con le tue stesse affermazioni?
o sei malato? soffri di Alzheimer?
oppure applichi le tue regole soltanto quando fa comodo a te?
oppure ciò che vale per tutti gli altri non deve valere per te?
impara tu a ragionare, cretino. logica e coerenza.
essì, nn poteva esser che lei. non per altro, ma se il cavallo eri tu, eh, siete voi due la coppietta. e tu non andresti mai con altre donne al di fuori di lei..
lui quello cell’ha e lo tiene acceso. é il tuo che é vuoto. e nn serve nemmeno la lampadina.
non lo amerei tanto, se nn fosse un uomo intelligente, colto, sagace, e che piace molto alle donne, lobitolindo
sono molto selettiva non amo gli uomini poco interessanti. ed in effetti lui è come miele per le api. ma che vuoi farci se è un piacione? o adesso é una colpa?
non li ha, contento?
dimenticavo, nell’elenco di cui sopra, oltre a tutto ciò che ho già citato, nella fattispecie di Domenico Pellegrino, è doveroso ricordare 2 palesi reati quali la violazione della privacy di loglady loon e la contraffazione di un logo coperto da diritti d’autore.
Reato, quest’ultimo che egli stesso ammette esplicitamente in uno dei sui tanti reply.
giusto per maggiore chiarezza ai nuovi lettori, parlo di questo reply in particolare, dove perpetra entrambi i reati (tra l’altro vantandosene)
http://blog.italiasl.com/2009/06/24/il-ritorno-dello-spy-man/comment-page-1/#comment-6046
tu sei un figlio di puttana cagasotto, puoi dirmelo in real a quattrocchi quello che pensi. Vigliacco
quindi che fai? te ne vai? aggiorniamo il contatore “Domenico Pellegrino se ne va” ?
e tu sei un bastardo vigliacco e figlio di puttana. Se vuoi farti vedere in real e me lo spieghi di presenza io sono sempre disponibile buffone cagasotto.
tu sei un figlio di puttana, cagasotto, vieni a dirmelo in real buffone e vigliacco.
tu sei un figlio di puttana cagasotto e non puoi parlare.
tu sei un figlio di puttana cagasotto sbulloro, stai zitto
lol siamo arrivati al “figlio di puttana” e al “ti aspetto fuori”
wow, che uomo, me l’immagino già con la sua canottiera mutandone ascellare macchiato di unto e folta moquette sul petto che dice “a rigazzì, mo t’o buco ’ssò pallone”
cmq io continuo a non capire questo tuo rapporto conflittuale con i link…
Tu dici cose e poi t’incazzi se qualcuno le pubblica…
Cmq rientra nel profilo di un qualsiasi delinquentello da 4 soldi, commettere reato e poi minacciare fisicamente chi lo fa notare
e ricordiamo che non parliamo di un ragazzino 14enne che ha fatto na cazzatella
parliamo di un imprenditore 50enne torinese chiamato Domenico Pellegrino che ha contraffatto un logo microsoft e violato la privacy di loglady loon
minkia, per una volta che non parlavo di te? cos’è? ora vieni tu a “succhiarmelo” qualsiasi cosa scrivo?
cmq dato che l’hai fatta tua ti rigiro la domanda:
Domenico Pellegrino: mammamia, ma possibile che non capisci davvero nulla? ma come fai?
lol
io ho ancora argomentazioni caro domenico pellegrino ma anche nel caso le esaurissi non verrei a minacciarti come un bulletto adolescente
in ogni caso tieni ben presente che non ti converrebbe incontrarmi in real a quattrocchi per darmele… non sono esattamente come credi tu
guarda, caro domenico pellegrino, se parli tu può parlare davvero chiunque, quindi anche fossi ciò che dici, o anche molto peggio, avrei cmq molto più diritto di te nel parlare, dato che nn mi sono mai macchiato di alcun crimine…
Ma ripeto, il diritto di parlare non lo decidi tu, nonostante il tuo spirito censorio, quindi, se parla un criminale, a maggior ragione posso parlare io
ma come mai questo compulsivo quanto ripetitivo bisogno del real?
Se tu decidi di rendere pubblico il tuo nome assieme ai tuoi reati, la colpa è tua o di chi lo fa notare?
I tempi della clava sono passati da un pezzo caro il mio domenico, da diverso tempo gli uomini utilizzano altre vie per confrontarsi e la lotta ormai è solo un sano sport.
Con la coscienza comunitaria, coloro che sono nel torto (quali per esempio i criminali), generalmente evitano di vantarsi delle proprie azioni, dato che tu invece te ne fai stendardo non dovresti arrabbiarti, ma ringraziare chi ti aiuta a pubblicizzare la tua condotta criminosa.
Tu hai contraffatto un logo microsoft e lo hai spiattellato qui: http://www.pellegrino.net con tanto di “the p e l l e g r i n o” come titolo della pagaina, hai violato la privacy di loglady dato che hai detto quello che presumi sia il suo nome real in moltissimi reply, poi hai confermato il tutto in un reply che ho linkato prima.
Spalle al muro cacci la clava?
Fossimo nel medioevo non esiterei 4 secondi a fartela mangiare o magari a foderarla di cartavetra ed infilartela su per qualche orifizio ancora sconosciuto.
Ma siamo nel 2009 e, che ti piaccia o no, le cose non si risolvono più in questo modo.
Poi parli di netiquette? tu? un australopitecus afarensis? posso chiamarti Lucy?
anzi no, ripensandoci preferisco domenico pellegrino.
Coglione, non m’incazzo con te e non ti dico ti aspetto fuori.
Ancher loglady mi dice le stesse cose ma almeno lei è coinvolta in prima persona.
Dico solo che sei un coglione figlio di puttana. E sei un verme, e di dire le cose che pensi in real senza nasconderti come un verme. Tutto qui. Tanto lo sanno tutti.
Bhe tu ne hai 30 e fischia e fai come il bambinetto che nascosto insulta le persone. Sei un buffone.
domenico pellegrino, sanno tutti cosa?
il mio nome non lo sa nessuno
che sei un figlio di puttana.
e cagasotto
ah ecco, argomentazioni straripanti come di consueto, vero lucy?
Jacopo ha detto che il blog è di proprietà della EuganiPaoletti srl
Rileggi sei affetta da Barracchite anche te, è una strana malattia, detta anche orchite cerebrale si prende a stare con dei COGLIONI
BUGIARDO non ho rigirato nessuna frittata e come scritto poche righe sopra prima del tuo ennesimo stupido intervento sono dell’ idea che una conversazione tra 2 persone appertenga ad entrambe, peccato che tu non leggi, forse sai scrivere idiozie ma non hai mai imparato a leggere, ahh capisco sai leggere solo la “lingua” cirillica IGNORANTE
No CAZZONE come ti ho gia’ risposto prima e piu’ volte rispetto gli altri a differenza di te, certo che se avessi letto invece di scrivere CAZZATE. . . ah dimenticavo tu comprendi solo cose scritte in geroglifici, bisogna che Jacopo metta un plug in con le figurine per te PAGLIACCIO MITOMANE
“lui è come miele per le api” direi piu’ che altro merda per le mosche visto che le fanciulle in questione ne sono abbastanza disgustate
pero’ li hai tu ! PRRRRRRRR!
se tu mi chiamassi con nomi inventati non mi importerebbe nulla, dovrai fare però attenzione che questi nomi nn appartengano già a qualcuno.
Nessuno conosciuto su internet è abbastanza in confidenza con me da conoscere il mio nome cognome rl, nemmeno persone che conosco da oltre 1 anno e con le quali siamo davvero in confidenza, quindi questa ipotesi la scarterei in partenza.
Se tu mi chiamassi con il mio nome e cognome reale e pubblicassi le fonti in cui io associo tale nome al nickname del mio avatar, non mi offendere per nulla… Se io ho deciso di rendere pubblici i miei dati non posso incazzarmi se qualcuno li utilizza.
Se pubblichi i miei dati senza specificare le fonti agisco per via legale…
credo che il tutto sia abbastanza lineare no?
Enea, su questo ti ho appena risposto nell’altro post “il ritorno dello Spy man”. (cercalo tu che ora non ho voglia di andare a pigliarlo e metterlo qui). noi non stiamo difendendo il metodo o il fine. discutiamo il tuo voler affermare che sia stata violata una privacy, la tua, che non è stata violata, in quanto tutte cose da te pubblicate in rete e delle quali hai autorizzato la divulgazione.
usi sempre logica e coerenza, noto
ma quando la stessa viene usata a pretesto per provare a diffamare qualcuno (in mancanza d’altro), questa diventa diffamazione. a maggior ragione quando la conversazione è avvenuta tra due persone che non conoscono la terza che stanno calunniando, ma son dei meri pettegolezzi
se vuoi ti porto l’elenco di tutte le donzelle real e di rete che sono tutt’altro che disgustate da barracchio.
forse le disgustate sono proprio e solo quelle che se lo volevano prendere per sè e non ci sono riuscite, quindi ovvio che debbano poi pararsi il culo ehehehe
ahahahahaha
no, giuro, mi hai strappato una risata. e non lo dico in senso ironico o denigratorio stavolta. davvero e dico, finalmente per una volta ti trovo spiritoso ed anzichè irritarmi, mi ha fatto sorridere quello che hai scritto
non saprei, non sceso nei dettagli . Strane persone siete, che hai la Nuvoletta’s list delle rivali? Sopra hai i dati e le foto di ciascuna? Paghi delle spie per tenerti informata sulle news?
ogni tanto riesce anche a me
actarus, rendere pubblici dei dati sensibili non pubblicati precedentemente dal titolare è una gravissima violazione della privacy, c’è un garante per questo, informati.
nuuuu. é che quando ho conosciuto barra donnaiolo lo era, ma le ho scalzate tutte con uno schiocco di dita. alcune sue ex son persone che io stessa ho avuto modo di conoscere. ed in taluni casi siam poi persino diventate amiche. non servono spie. così come tu puoi avere il “radar” se ad es su SL un uomo si approcciasse ad Elena, e magari lei lo vede come un semplice amico e tu in lui vedi invece un potenziale rivale perchè ai tuoi occhi è palese che in realtà la sta corteggiando, abbiamo lo stesso radar noi donne nei confronti del nostro partner con quelle che si fingono solo vostre e disinteressate amiche. ma é talmente lampante quando invece non é così, nn trovi?
Non hai capito nulla allora della mia posizione Nuvoletta. Continui a parlare di privacy. Quello è solo “uno” dei punti. Ma capisco che ti è comodo pensarla cosi.
Ammettere che Jacopo abbia sbagliato per voi è una ammissione troppo “forte”.
Permettimi di dirti che sei di parte.
Questo è il punto:
http://blog.italiasl.com/2009/06/27/l%E2%80%99uomo-che-sussurava-ai-cavalli/comment-page-1/#comment-6297
Tu spera che mai io riesca a trovare chi sei …
si si questo è un avvertimento … o minaccia chiamala come vuoi … perchè sei troppo idiota ed una lezione la meriti sul serio …. auguri…
IGNORANTE impara a leggere io sto affermando sempre la stessa cosa, ma tu cosa leggi l’alfabeto o la lingua? e la laurea dove l’hai presa? coi punti dello stock84?
Ha parlato l’ ESIBIZIONISTA DECEREBRATA, quella che col suo fidanzatino se la ride e sfotte se escono notizie altrui, ma che ti copre di insulti se metti il link di quelle che LEI ha pubblicato!! Quella che è a favore della diffamazione gratuita ma se riporti cio’ che si dice di lei si incazza, quella che non distingue una lingua da un alfabeto ed ha una laurea vinta a un concorso a premi, quella che sta con uno che ci prova con tutte ma lo mandano a cagare e lui le definisce tutte puttane, quella che pretende rispetto e ragione perchè lei è piu’ vecchia (e racchia), quella che sta col PERVERTITO che pubblica i porno con animali , perche’ lui è uno intelligente e raffinato. PAGLIACCI
No erano le nostre controfigure forse, perchè a differenza di voi 2 noi non pubblichiamo sul web la nostra vita privata, PERVERTITI ESIBIZIONISTI.
a differenza di chi usa i superalcolici come te, dai riprova forse la troverai le parole sul fondo della prossima bottiglia
ah ecco ma sai pare che anche LL lo sappia e che ci siano pure dei software per difendersi da lui, guarda è una cosa risaputa, come che tu sei ignorante come una suola.
le hai scalzate con uno schiocco di dita? e loro? son tornate all’ ospizio dove le aveva prese senza opporre resistenza?
mica le aveva prese lui, eran loro a corrergli dietro. avranno anche tentato di opporre resistenza, chissà? certo che se é lui ad averle rifiutate e volere ed amare me, la scelta è stata la sua, ti pare?
alè, siamo alla minaccia fisica.
sei esilarante
Ti dispiace se me lo do da solo un cazzotto sui denti? no perchè se aspetto che la lezione me la dai tu invecchierò insoddisfatto.
“Tu spera che mai io riesca a trovare chi sei …”
ma scusa tu non eri quello quello che doveva pubblicare il mio nome?
nono figurati
anagramma la parola “bugiarda”. magari alla fine riesci a dirne un’altra
nemmeno noi se per quello. mi conosci per caso? sai chi sono? nome e cognome? associazione nick/persone? no.
magari invece voi non pubblicate parole. ma nella vita reale fate molto di peggio
no, con quelli del Pampero
detto da una mente sopraffina come la tua lo reputo un tantino azzardato. ed un complimento per la suola
uh! che paura. visto che ti piace tanto chiedere in giro a casaccio, perchè non chiedi al tuo caro amico che conosciamo entrambi in RL che ne pensa di quanto io sia vecchia e racchia? poi però devi avere il coraggio di riportarlo, eh?
mmazza, ’sta cosa che barracchio sia un piacione corteggiatissimo dalle donne ti sta proprio sullo stomaco ah? capisco, in effetti, guardando la tua foto, quanto questo possa irritarti. magari avessi tu questa fortuna
invidioso
Tu pubblichi celandoti dietro un nick ma tanto fai l’ esibizionista, nei porno indossi la mascherina ?
chiunque abbia un blog é un esibizionista allora. lo sai cos’è un blog?
parli di porno? con la faccia che si ritrova la furse, in effetti di maschere non ne ha bisogno
Beato lui, pero’ a parole se l’è cavata maluccio ha fatto la figura di quello molesto, quindi magari sarebbe saggio se pubblicasse le sue foto e si risparmiasse le sue interminabili cazzate. Scusa ma non vedo cosa centri come ti trova un’ altra persona, sei troppo anziana per i miei gusti
ah gia’ ricordo nello spot del rum piu’ bevuto nei peggiori bar di Caracas tu eri quella a terra in un lago della propria urina & vomito. Come dimenticare la tua performance di recitazione ?! Ah non stavi recitando? Ah ti hanno inquadrata per caso ? ops
uuuh, pensi di avermi vista li? in effetti quei bar son pieni di blatte. poroporòmpomperoperò
No no questa ti calza bene
blattinaaaaa, macciaaaaoo, ancora qui?
ciucciati il calzino
per conferme chiedi a Loglady, gliel’ ha detto Fulgenzio Linden, ma lei non vuole rendere pubbliche le fonti
e vedi che ciurli nel manico? mi hai definita vecchia e racchia no? dimostralo. altrimenti è n’altra cazzata delle tue. e perdipiù non hai mai visto una mia foto, quindi non puoi nemmeno sostenere come io sia
ma non ce la fai ehehehe.. niente, non ci riesci proprio.
prrrrrr
a parole se l’è cavata maluccio
oh, io a questo non lo capisco più..ma di che parla?
se pubblicasse le sue foto
è inutile che insisti, fritty, non sei il mio tipo, rassegnati e continua a pensare ai cavalli…
no, tu spii dal buco della serratura e tenti di diffamare qualcuno che non conosci perchè non hai altre argomentazioni per tenergli testa. discrediti qualcuno solo perchè ti sta sul cazzo.
sei la blatta del web.
per ordine cronologico
in ordine cronologico, su questo blog quello che sosteneva – per primo ed unico – che si potessero pubblicare gli IM avuti (o direttamente o passandoli ad un terzo) eri tu, quindi, se sei conseguenziale alla tua logica da imbecille e ottuso, fallo, altrimenti vai a cercarti un cavallo e sfogati con quello, Fritty…
Allora vedi che li conosci bene ?
Certo come no, smettila di chiedere dimostrazioni, accodati anche tu intanto aspettiamo tutti quelle di Loglady, lei afferma senza dimostrare, a voi sta bene, quindi non vedo cosa ti aspetti Vecchia&Racchia
COGLIONE te lo dico per la milionesima volta RILEGGI MENTECATTO!!!!
fosse una certezza … fosse un’ipotesi
fosse che fosse e furse che furse, ti piacciono quando nitriscono?
C’è un intera comunita’
almeno so’ persone con dei giudizi umani (quali essi siano, giusti i sbagliati, errati o esatti. so’ sempre persone)…
pensa, Fritty, di te parlano solo nei maneggi e nelle stalle…
uh! ma tutti coloro che mi conoscono sanno benissimo che prediligo il vino. rosso, naturalmente.
di un po’ ma l’intera comunità a cui ti riferisci é quella di recupero tossicodipendenti? ne fai parte anche tu immagino, no?
Ma questa “intera comunità” di cui parli, esattamente, da chi è composta? Te ne fai portavoce?
Quando scrivi su questo blog, parli per te. Nessuno è il sindacato di nessuno.
Io non parlo per ItaliaSL per esempio. Parlo per me. Anche in questa comunità, per quanto piccola o grande possa essere, ognuno ha le sue idee e non c’è una linea necessariamente comune.
Ognuno è libero di avere le sue idee. Tu pensi che noi usiamo “squallidi mezzucci per screditare”, io ti assicuro che noi abbiamo solo riportato delle testimonianze. Sia di chi era a favore, chi contro, l’esistenza dello SpyIM ad esempio.
Questo riguarda non solo questo argomento, ma tutti gli argomenti che sono stati trattati o che verranno trattati qui.
Non c’è nessun pensiero precostituito o imposto, almeno da parte mia.
acta, io accetto che la gente pensi questo di me. davvero, non ne faccio un problema di natura intima. ma a volte, solo a volte eh, mi piacerebbe che anche gli altri si impegnassero a portare prove concrete.
tu hai scritto questo “C’è un intera comunita’ che sostiene che Burattino Scaracchio sia un molestatore, mitomane, esibizionista, dedito alla pornografia con animali”, io mi spiace, non ti credo. non perchè conosco Barracchio e lo reputo una persona estremamente interessante, intelligente e per certi versi geniale, ma poichè farsi portavoce di una comunità che a mio parere non esiste, lo ritengo stupido. al tempo dei primi post sullo spyim io mi feci (in un certo qual modo) portavoce di molte persone. (in verità ho sollevato questioni che queste persone non potevano sollevare essendo state bannate ovunque, ma lasciamo passare). come hai potuto ben vedere, i nomi che ho potuto mettere li ho messi (almeno per non fare la parte della pazza che parla da sola), quelli che non ho potuto mettere derivano dal fatto che tali persone sono coinvolte in vicende legali contro basil coage. ogni volta che insulti a vuoto, dicendo che non sei solo tu a pensarla così ma anche (perfino) un’intera comunità, a mio avviso ti rendi solo ridicolo. l’insulto personale arriva quando non si ha più niente da dire, ricordatelo.
Ho fatto un libero sondaggio
Fritty, sai che pensavo? Ma perchè in quell’area che tieni deserta ad “Arte-strafatta” non ci fai un bel rodeo? potresti invitare tutti i tuoi amici e fare quattro salti, gli unici che ormai ti ascoltano e ti vengono a trovare: i cavalli.
noi raccontiamo vicende tra due nick anonimi in un blog.
tu invece metti nel tuo profilo fotina tua real con la Furse e affermi giulivo di esserne il suo schiavo.
chi è alla fine il vero pervertito esibizionista?
i bar di Caracas? eccerto, conosco molto bene tutta Caracas, compresi i locali. ci son cresciuta, uevon
però so riconoscere pure le blatte. ops, ne ho appena schiacciata una
di te solo nelle galere MANIACO
Tu perchè non torni a frequentare la comunita’ di recupero? Gli psicolabili megalomani ed esibizionisti come te li sedano , almeno non infastidiscono
no ci vado a trovare tua sorella pero’
eh rileggi IMBECILLE, ma hai qualche handicap? non hai mai imparato a leggere piu’ di 2 righe? sai leggere? ma scrivi tu o una scimmia ammaestrata alla quale detti?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
figlia unica cretì
trollino. e rubi pure le battute degli altri. sei tu quello delle comunità di recupero. non sai essere nemmeno originale
sisisi noi sappiam leggere. e difatti:
Perche’ ti han disconosciuta dalla vergogna
quoto pienamente.
massì massì, sta parlando actarus boa, in centinaia di commenti tante acrobazie e contraddizioni ma mai mezza prova, c’è una community su sl che pensa tali cosa di barracchio? intanto già il fatto che si sia formata addirittura una comunità che pensa qualcosa su barracchio lo eleva indiscutibilmente al di sopra di una qualsiasi altro utente di sl, minkia nemmeno phillip linden ha una community tenuta insieme da un pensiero comune su di lui.
Poi si sa, actarus è diventato un paladino della privacy e non può fare nomi…
beh?
di cosa vi stupite?
io credo a questo fatto.
La prova è che qualche tempo fa aveva detto l’esatto contrario relativamente al pubblicare messaggi privati.
Se non si fosse contraddetto dubiterei che sia farina del suo sacco, ma c’è puntuale la contraddizione con relativo fosbury della frittazza, quindi è tutta roba sua, genuina.
La community non esiste?
bah, gliel’avrà detto suo cuggino, che ne sapete voi?
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
idem.
sapete chi mi ricorda Actarus? http://www.youtube.com/watch?v=v8cYgcvpYF8
sapete chi mi ricorda Actarus? http://www.youtube.com/watch?v=v8cYgcvpYF8